Lampada da parete applique LED bianco caldo 12W colore bianco uso esterno - B00TE6CHXE

Codice Prodotto: B00TE6CHXE
Disponibilità: In Magazzino
192,40€ 126,70€
  • Colore luce: Bianco caldo; Uso: Interno / Esterno; Alimentazione: 230 Volt; Altezza: 65 mm; Larghezza: 150 mm; Materiale: Alluminio;

  • Fissaggio: A vite; Installazione: Su superficie; Potenza: 12 Watt; Classe energetica: A+; Direzione luce: Sopra e sotto; Cavo di alimentazione: Non incluso;

  • Grado di protezione: IP54; Numero led: 4; Luminosità (lumen): 385; Classe di isolamento: I; Colore telaio: Bianco; Angolo di riflessione: 108°;

  • Alimentatore: Incluso; Con diffusore: No; Profondità: 90 mm; Durata lampada (ore): 30.000; Temperatura luce: 3000°K; Temperatura esercizio: -20°C ~ +55°C;

  • Accessori: Si;

  • Un prodotto di design e di alta qualità per illuminare ed al tempo stesso arredare l'esterno o l'interno della tua casa in modo funzionale ed elegante.

    La gamma di diverse colorazioni per la struttura e di tonalità differenti per la luce rende questo faro particolarmente flessibile ed agile per ogni arredamento, dal rustico al moderno.

    I fasci di luce perfettamente simmetrici, sia sopra sia sotto, trasformano le pareti di casa in uno scenario luminoso, creando effetti di luce davvero molto accattivanti.

    I suoi punti di forza: lunga durata, assenza di manutenzione, bassissimo consumo energetico, garanzia di 2 anni!

    Grazie ad un speciale trattamento del colore resistente agli agenti atmosferici, il prodotto può essere utilizzato sia all'interno sia all'esterno. Le peculiarità tecniche ed il design sobrio e moderno rendono questo prodotto perfetto per l'illuminazione residenziale sia privata sia collettiva come hotel, residence, club o commerciale per negozi, laboratori, shopping center.

    Robusta e compatta, questa lampada da muro è costruita interamente in alluminio pressofuso con un vetro temperato posto davanti ai 4 led Cree da 3 Watt ciascuno. Il cono di luce ha ben 108° di apertura sia sopra che sotto. Per un'illuminazione ottimale si consiglia di posizionare l'applique a 1,8 / 2 m di altezza con almeno 2 m di interspazio.

    L'installazione della lampada è semplice, bastano quattro fori nel muro, l'inserimento delle viti fornite in dotazione e il collegamento alla rete elettrica di casa a 230V. L'alimentatore, infatti, è già incluso nella base della lampada.



    AVVERTENZE: Prestare attenzione ad entrare nel faro con cavi a doppio isolamento e non con cavi unipolari.

    Lampada da parete applique LED bianco caldo 12W colore bianco uso esterno - B00TE6CHXE